Al museo ebraico di Livorno

Oggetti di culto esposti al Museo ebraico di Livorno

Dopo la presentazione di ieri a Viareggio di Sempre più verso Occidente e altri racconti, dopo domani, lunedì 12 luglio 2010 alle 18.30, sarò a Livorno, nel giardino del Museo ebraico, all’Oratorio Marini, in via Micali 21. Con me a presentare il libro ci saranno il sindaco della città labronica, Alessandro Cosimi Paola Bedarida.

Sarà quindi la volta di Arezzo Estate 2010, la rassegna organizzata dal Comune per allietare le giornate di chi rimane in città. Tito Barbini, che ha trasformato la passione per la politica in passione per i viaggi e la scrittura, dirà quello che pensa del mio libro e lo presenterà a chi verrà alle 18.15 di mercoledì 14 luglio 2010 nel cortile del Palazzo Comunale

.Depliant_Arezzo_d_Estate_2010 definitivo

Infine, ma spero solo per ora, giovedì 15 luglio alle 19.30, sarà una festa dell’Unità ad ospitare la presentazione del mio libro. È la Festa democratica di Montale, vicino a Pistoia. Nello Spazio libreria sarà la professoressa Alessandra Pastore a presentare Sempre più verso Occidente e altri racconti.

Tags: , , ,

Leave a Reply